domenica 8 giugno 2008

Appia Energy all'UE: "Sul termovalorizzatore procedure in regola"

8 giugno 2008

Appia Energy all'UE: "Sul termovalorizzatore procedure in regola"

MASSAFRA - In merito alla notizia riportata dagli organi di stampa dell’apertura di una procedura di infrazione comunitaria per l’impianto di proprietà di Appia Energy, sito a Massafra, la società in una nota intende «ribadire di aver seguito scrupolosamente le procedure dell’iter relativo alla concessione della Valutazione di Impatto Ambientale, avvenuta a luglio del 2007 e tuttora vigente».
Per quanto attiene all’aspetto relativo alla informazione resa al pubblico, Appia Energy conferma «la sua totale disponibilità a dare ulteriore pubblicità, nei modi previsti dalla legge, a ogni informazione rilevante, per favorire quanto più possibile la corretta informazione e la trasparenza in merito all’attività dell’impianto».
Appia Energy ritenendosi «assolutamente serena circa il proprio operato, intende compiere ogni passo necessario per rispondere alle osservazioni provenienti dalla UE e per scongiurare una eventuale procedura di infrazione per il nostro paese». La società - conclude la nota - «ha sempre lavorato nello spirito di risolvere le controversie e per fare in modo che non ne sorgano di nuove».

Corriere del Giorno

Nessun commento:

Posta un commento